IL CINEMA PER I DIRITTI DI CHI LAVORA
L’accesso alle proiezioni potrà avvenire con acquisto del biglietto, ingresso gratuito o a invito, secondo quanto indicato nel programma.
Per le proiezioni al Cinema Massimo l’acquisto potrà essere effettuato con la prevendita online sul sito www.cinemamassimotorino.it a partire dalle ore 19.00 del 23 settembre 2024.
Per le proiezioni al Cinema Romano l’acquisto potrà essere effettuato con la prevendita online sul sito https://romano.cctorino.18tickets.it a partire dalle ore 19.00 del 23 settembre 2024. I biglietti saranno disponibili presso le biglietterie del Cinema Massimo a partire dalle ore 15.00 del 1° ottobre e giorni successivi, del Cinema Romano dalle ore 16.00 del giorno 2 ottobre e giorni successivi. Con la prevendita online si possono acquistare i biglietti per tutte le giornate del Festival, presso le biglietterie solo i biglietti delle proiezioni della giornata. Per le serate di apertura e chiusura del Festival al Cinema Massimo, l’ingresso è riservato agli invitati, sarà comunque disponibile una quota di biglietti per il pubblico acquistabili con le modalità indicate.
La prenotazione per la proiezione del 30 settembre presso Mediateca Rai potrà essere effettuata scrivendo a: mediateca.torino@rai.it.
CINEMA MASSIMO
Sala 3
Intero: 6 euro
Ridotto: 4 euro Aiace, Arci, under 18, altri *
Ridotto studentesse/studenti Università e Over 60: 3 euro (spettacoli pomeridiani), 4 euro (spettacoli serali)
Abbonamento 5 ingressi: 15 euro
Sala 1
Intero: 8 euro (sabato, domenica, festivi e prefestivi)
Intero: 7,5 euro (feriali)
Ridotto: 5 euro Aiace, under18, Over 60 e studentesse/studenti Università
CINEMA ROMANO
Intero: 6 euro
Ridotto: 5 euro Aiace, studentesse/studenti universitari Under 26, Over 60, altri *
*Ridotto: ACLI Torino, ANCR, Agenzia Piemonte Lavoro, Associazione Scuole Tecniche San Carlo, Camera di Commercio di Torino, CGIL-CISL-UIL, CNA Torino, E.B.A.P., Enaip Piemonte, ENGIM, Inail Piemonte, Ires Piemonte, Ismel, ITCILO, Job Film Days ETS, Ordine degli Avvocati di Torino, Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino, Ordine dei Medici di Torino, Ordine della Professione di Ostetrica Interprovinciale di Torino, Asti, Cuneo, Alessandria e Aosta, Ordine Professioni Infermieristiche di Torino, Politecnico di Torino, RAI Teche, Università degli Studi di Torino.
ACCREDITO GIORNALISTE/I
Gratuito. Potrà essere richiesto a press@jobfilmdays.org a partire dal 16 settembre e ritirato il 1° ottobre, dalle ore 15.00, presso il desk informativo del Festival al Cinema Massimo. I possessori di accredito dovranno prenotarsi scrivendo a press@jobfilmdays.org.
ACCREDITO STUDENTESSE/STUDENTI
Gratuito per studentesse e studenti di CineD@ms Torino e di Università, Politecnico e Scuola Holden che partecipano alle Giurie dei Premi del Festival. Potrà essere richiesto a info@jobfilmdays.org a partire dal 16 settembre e ritirato il 1° ottobre, dalle ore 15.00, presso il desk informativo del Festival al Cinema Massimo. I possessori di accredito dovranno prenotarsi scrivendo a info@jobfilmdays.org.
Ingresso gratuito.
La mostra fotografica “Intimate WorldSkills” di Raffaele Montepaone sarà aperta dal 28 settembre al 7 ottobre compreso, negli orari di apertura del Polo del ‘900 9.00-20.00.
L’inaugurazione si terrà il 27 settembre alle 18.00.
L’esposizione delle opere di Mara Cerri sarà aperta dal 1° al 6 ottobre, negli orari di apertura del Cinema Massimo 15.00-23.00.
Galleria Subalpina – piazza Castello 9
corso Francesco Ferrucci 65/A
via Buscalioni, 34
via Brandizzo, 65
Via Sant’Ottavio, 18
via G. Verdi, 18
via Carlo Alberto, 27
via P. Giannone, 10
via G. Verdi, 31
corso Duca degli Abruzzi, 24
piazzetta Franco Antonicelli
PALAZZO NUOVO Via Sant’Ottavio, 20 DIPARTIMENTO PSICOLOGIA Via G.Verdi, 10