Appuntamento sabato 5 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 presso Film Commission Torino Piemonte con il convengo sul mercato del lavoro nel settore cinematografico promosso da Job Film Days in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro.
Attraverso i dati elaborati appositamente per il convengo da Agenzia Piemonte Lavoro e l’esperienza di Film Commission Torino Piemonte, si ragionerà sui numeri del settore cinematografico piemontese, approfondendo le trasformazioni attraversate dal settore negli ultimi cinque anni.
I lavori apriranno ufficialmente alle 10:30 con i saluti degli organizzatori: Annalisa Lantermo (Job Film Days), Paolo Manera (Film Commission Torino Piemonte) e Federica Deyme (Agenzia Piemonte Lavoro).
Seguirà un momento dedicato alla presentazione dei dati a cura di Elisa Floredan, Fabio Biginato e Aurora Bolandin (APL) e Paolo Manera (FCTP) e poi si passerà a parlare di imprese, professionisti e parti sociali insieme a Marco Fiumara (Rete Cinema Torino), Mattia Puleo (CNA Cinema e dell?Audiovisivo del Piemonte), Francesco Catarinolo (Cartoon Italia) e Tino Mandrigarti (CGIL-CISL-UIL Torino). La fotografia della situazione attuale riguarderà poi il sistema cinema Italia con gli interventi di Giorgia Priolo (Effetti Digitali Italiani) e Antonietta De Lillo, regista e produttrice indipendente.
Scarica il programma a questo link.